Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Novellino: "Col Matera gara difficile. Mercato? Stiamo lavorando"

Avellino, Novellino: "Col Matera gara difficile. Mercato? Stiamo lavorando"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
sabato 5 agosto 2017, 13:422017
di Marco Frattino

Alla vigilia del match contro il Matera, il tecnico dell'Avellino Walter Novellino ha presentato la sfida di Coppa Italia: "Ci aspetta una sfida difficile - riporta Tuttoavellino.it - perché arriva una squadra coriacea che ha già una partita sulle spalle. Di certo non bisogna sottovalutarla. Il calcio d'agosto è particolare, ma il nostro obiettivo è farci trovare pronti fin da subito davanti al nostro pubblico. La società sa quello di cui abbiamo bisogno. Jidayi e Paghera? Non saranno della partita, ma li voglio ringraziare per quello che hanno fatto finora".

Novellino è in allarme per Ardemagni: "Matteo si è fermato questa mattina, verrà valutato nelle prossime ore. Ma in caso non ci sarà abbiamo giocatori adatti a ricoprire quel ruolo. In difesa non mi dispiace la coppia Suagher e Migliorini. Anche se Ngawa sta facendo vedere delle cose buone".

Sul mercato il tecnico dichiara: "La società sta lavorando su alcuni obiettivi. Morosini e Marchizza vicini? Non dimentichiamoci di Omeonga che è un giocatore importante per noi".