Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, prima Novellino. Poi il mercato: piacciono Pinsoglio e Signori

Avellino, prima Novellino. Poi il mercato: piacciono Pinsoglio e SignoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 maggio 2017, 16:272017
di Ivan Cardia

L'Avellino tratta per il rinnovo di Walter Novellino, ma si guarda attorno anche per il resto della rosa. Fa il punto tuttoavellino.it: "Mai più una sofferenza come quest'anno, resto volentieri se ci saranno dei programmi seri" ha affermato ieri sera Novellino nel corso della consegna della cittadinanza onoraria.

Tra oggi e domani ci dovrebbe essere l'incontro decisivo, poi si passerà subito al mercato. I giocatori attualmente in rosa dovrebbero rimanere, mentre sono molto basse le probabilità che si rinnovi qualche prestito o che vi sia qualche rientro. I giocatori in scadenza saranno lasciati liberi di partire: Arrighini sarà riscattato dal Cittadella, i vari D'Attilio, Giron, Diallo saranno liberati, mentre per Mokulu c'è un accordo sulla parola per il riscatto da parte del Frosinone.

Poi si lavorerà in ingresso: piacciono Pinsoglio e Signori, richiesti da Novellino. Ma i buoni rapporti con Atalanta e Roma potrebbero portare ad altri affari in futuro.