Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Radu: "Sono deluso, si vede che manca ancora qualcosa"

Avellino, Radu: "Sono deluso, si vede che manca ancora qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 23:342017
di Alessandra Stefanelli

Al termine di Pescara-Avellino, il portiere dei lupi Ionut Radu ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di OttoChannel.

Queste le sue parole: "La mia prestazione oggi non importa. Sono molto deluso, preferivo giocare male io e che la squadra vincesse. Non mi spiego i nostri errori, iniziamo bene le partite, la squadra c'è. Dopo aver segnato ci siamo abbassati, non è la prima volta, ma non so quale sia la causa. Dobbiamo parlare con il mister e migliorare in questo. La difesa? Non posso parlare della prestazione dei miei compagni, ognuno fa il suo e cerca di dare il massimo, ma qualcosa manca. Sul gol del 2-1 potevo fare meglio, sono andato troppo lento".

Radu ha poi parlato del suo infortunio: "È un dolore vecchio, sentivo fastidio al ginocchio. Ho fatto un'uscita nel finale e ho sentito dolore, ma sto bene".

La testa è già al match con la Pro Vercelli: "Dobbiamo assolutamente vincere per regalare tre punti ai nostri tifosi. Da domani penseremo alla sfida di martedì sera", riporta Tuttoavellino.it.