Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Baez: "Non so cosa succederà più avanti, ma ora sono concentrato solo sul Cosenza"

Baez: "Non so cosa succederà più avanti, ma ora sono concentrato solo sul Cosenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 14 settembre 2020 15:19Serie B
di Claudia Marrone

Jaime Baez, nonostante le richieste di mercato, difficilmente si muoverà da Cosenza: dopo la firma sul biennale, la scorsa stagione, l'attaccante è diventato un perno della rosa di mister Occhiuzzi, che non è intenzionato a privarsene.
Di questo, dalle colonne del Corriere dello Sport, ne ha parlato proprio il giocatore: "Oggi come oggi penso solo al Cosenza perché qui mi sono trovato bene. Più avanti non so cosa potrà succedere, ma sono concentrato esclusivamente sulla nostra squadra. Da quando abbiamo iniziato ho intravisto un percorso in crescita, personale e della squadra, anche se ancora la rosa deve essere completata. Ma ho fiducia nella società e nel ds Trinchera. Così come in Occhiuzzi e in tutto lo staff tecnico. Dove mi piace giocare? Trequartista dietro le punte o anche attaccante nel tridente avanzato. Sono duttile e mi adatto a qualsiasi situazione tattica".

Una nota al campionato di B: "Sarà difficile, molto difficile, con squadre attrezzate come le retrocesse che hanno intenzione di tornare subito in A. Per quanto ci riguarda dovremo essere all’altezza e cercare di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. Le sofferenze del campionato scorso dovranno essere un lontano ricordo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000