HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Bari, Angelozzi: "Torrente rimane solo se si decurta lo stipendio"

07.06.2012 20:55 di Giuseppe Castro   articolo letto 5127 volte
Fonte: itasportpress.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it conferma la volontà della società pugliese di trattenere Torrente, ma solo se abbasserà le pretese d'ingaggio. Questo è quanto dichiarato dal ds barese: "Torrente sarà confermato? La volontà della società c'è, il problema è che la situazione societaria non ci permette di fare grossi investimenti e chi rimane a Bari deve accettare la situazione. Tutti si sono adattati abbassandosi lo stipendio. La società vuole trattenere il tecnico, se lui accetta la decurtazione dell'ingaggio saremo ben lieti di averlo anche la prossima stagione. La situazione da un paio di anni è così, chi rimane a Bari sa che è cosi e deve rimanere solo chi ha entusiasmo".

Su un possibile interessamento del Catania per Torrente: "Torrente è un ottimo allenatore. Sarebbe pronto per il salto di qualità ed ha dimostrato di essere un tecnico bravo e starebbe benissimo in A. Su alcuni giocatori, come Ghezzal, di ritorno da prestiti, ecco il pensiero del direttore: su Ghezzal stiamo valutando. Il mercato è appena iniziato. Troveremo una soluzione per lui".

Sulle comproprietà di Romizi e Stoian: "A giorni si chiuderanno le trattative per le comproprietà. Valuteremo con Fiorentina e Roma il da farsi. Bisogna parlare con le due società. Per Stoian abbiamo il diritto di riscatto dunque non ci dovrebbero essere problemi, per Romizi dobbiamo parlare con la dirigenza viola"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Bonato “L’Inter ha avuto un inizio difficile, poi ha trovato la quadratura. Il terzo posto è abbastanza consolidato, rimane l’amarezza dell’eliminazione dalla Champions”. Cosi a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato. Per il Sassuolo una partenza importante,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->