Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Brienza: "Siamo stati bravi, arrivavamo da un momento difficile"

Bari, Brienza: "Siamo stati bravi, arrivavamo da un momento difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 16 febbraio 2018, 22:322018
di Patrick Iannarelli

Francesco Brienza, attaccante del Bari, è intervenuto al termine del match vinto contro la Cremonese (0-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Migliore in campo: sei soddisfatto?

"Essere il migliore in campo non vuol dire giocare 90’. Entrare e far bene non è mai facile, aiutare la squadra nonostante l’età mi fa piacere. Siamo stati bravi, arrivavamo da un momento difficile. Abbiamo vinto su un campo complesso, la Cremonese è un’ottima squadra".

Chi entra dà sempre il massimo: è questa la vostra forza?

"Sì, un gruppo che sta crescendo tanto. Questo è sintomo di forza. Chi gioca deve dare il massimo, dietro c’è chi spinge perché vuole giocare".

Il Bari è guarito?

"Era una prova che dovevamo superare, soprattutto dopo la vittoria contro il Frosinone. Siamo una squadra che ha carattere, abbiamo le possibilità di fare bene".