Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Grosso: "Giochiamo contro un avversario con voglia di rivalsa"

Bari, Grosso: "Giochiamo contro un avversario con voglia di rivalsa"
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 20:062017
di Andrea Piras

Nel prepartita del "Rigamonti" di Brescia, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sarebbe importantissimo fare una bella prestazione come ne abbiamo fatte tante. Sarà una gara difficilissima perchè giochiamo contro un avversario con voglia di rivalsa".

Poco turnover.
"Ho provato a fare le scelte che ritengo siano le migliori. So che abbiamo qualità e, indipendentemente da chi va in campo, dobbiamo saperle esprimere".

Tanti gol subiti nella prima mezzora.
"E' una delle cose che vogliamo migliorare già da oggi. Sarà determinante entrare in partita nella maniera giusta. Ce lo siamo detto e ora dobbiamo metterlo in pratica".

Il modulo incide poco.
"L'ho detto più di una volta. Dobbiamo saper occupare il campo, dobbiamo esser pronti a proporre il gioco che sappiamo fare perchè vogliamo essere protagonisti".