Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Grosso: "Non siamo affatto felici della situazione"

Bari, Grosso: "Non siamo affatto felici della situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 18 settembre 2017, 16:262017
di Claudia Marrone

Dopo il k.o. di sabato scorso contro il Frosinone, il Bari ha subito la possibilità di riscattarsi, nel match che domani vedrà i pugliesi affrontare la Cremonese. Questo il pensiero di mister Fabio Grosso a tal proposito, come riferito da tuttobari.com:

"Nelle ultime gare ci abbiamo messo del nostro per perdere. Dobbiamo cambiare l'esito finale delle partite, non siamo assolutamente contenti di questa situazione. Siamo delusi, inutile negarlo, e non vediamo l'ora di cambiare rotta. I risultati ci dicono che non abbiamo ancora trovato l'assetto ideale. Guardare la classifica adesso non fa piacere. Ma c'è tempo per rimettere le cose a posto, a partire dalla sfida di domani".

Parlando della squadra: "Abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare. Al di là di chi scenderà in campo dobbiamo limitare gli errori che stiamo commettendo e che ci stanno penalizzando oltre modo. Ci stiamo amalgamando. La rosa è stata completata gli ultimi giorni di mercato. In queste gare abbiamo affrontato squadre già rodate e a tratti questo si sta vedendo purtroppo. Stiamo pagando a caro prezzo questa situazione".

Nota a parte su Micai: "Alessandro è un nostro punto di riferimento e continuerà ad esserlo. Può capitare una giornata storta. Gli errori servono per poter andare avanti. Il suo valore non è in discussione. Tornerà ad essere protagonista com'è sempre stato. Ha un fastidio alla spalla ma è sempre a disposizione dei compagni e della squadra. Questo dimostra l'attaccamento che ha nei confronti del club e della città".