Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Grosso: "Siamo in debito coi tifosi. Galano ora è pronto"

Bari, Grosso: "Siamo in debito coi tifosi. Galano ora è pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 ottobre 2017, 15:372017
di Ivan Cardia

Sfida molto sentita in arrivo per il Bari, che nel prossimo turno di campionato ospiterà l'Avellino. In conferenza stampa, come riportato da tuttobari.com, ne ha parlato il tecnico Fabio Grosso, prendendo le mosse dall'assenza di Galano: "Ci è mancato tanto in queste prime giornate. Le sue qualità le conosciamo tutti, quando mancano giocatori del genere perdi inevitabilmente qualcosa. Si è allenato con la squadra, è a disposizione e pronto a dare il proprio contributo. Sabelli invece sta ancora smaltendo, ha fatto un po' di riscaldamento ma il suo rientro è lontano. Il fastidio di D'Elia si è protratto, Tonucci è ancora da valutare. E ovviamente non avremo a disposizione i tre nazionali (Basha, Gyomber e Capradossi ndr)" .

Parentesi sulla brutta sconfitta di La Spezia.
"Nel post gara ho parlato con i ragazzi. Spesso a caldo si dicono cose diverse da quelle che si direbbero il giorno dopo, ma in quel momento mi sentivo di fare un discorso alla squadra. Ho voluto sottolineare che non possiamo permetterci di perdere partite del genere, abbiamo creato tanto ma caratterialmente dobbiamo essere più presenti. Non abbiamo affondato quando gli avversari erano in netta difficoltà. Ci sentiamo in debito con i tifosi per i troppi passaggi a vuoto, possiamo e dobbiamo fare meglio sotto il punto di vista dei risultati".

La partita con l'Avellino arriva al momento giusto?
"Non si può scegliere il calendario. Affrontiamo una squadra che segna tanto, che ha entusiasmo e che ha giocatori esperti della categoria. Abbiamo la possibilità di fare la nostra partita e mettere un altro mattoncino nel nostro percorso di crescita".

Problema Floro Flores?
"Antonio non è assolutamente un calciatore dimesso, sarà una risorsa per questa squadra. Ha grandi qualità e avrà la possibilità di dimostrarle in campo".