Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Grosso: "Siamo mancati nella prestazione, Brescia ha meritato"

Bari, Grosso: "Siamo mancati nella prestazione, Brescia ha meritato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 22:512017
di Andrea Piras

Nuova sconfitta in trasferta per il Bari. Il tecnico Fabio Grosso ha commentato ai microfoni di Sky Sport la gara del "Rigamonti": "Marrone mi aveva detto un po' prima del gol che aveva accusato un piccolo problema ma mi aveva detto di averlo risolto. In quel momento però penso che centrava poco la condizione quanto una posizione errata della retroguardia".

Bari sempre più rompicapo?
"Oggi la prestazione è stata quella che volevamo. Dovevamo essere più pronti a saper reagire. Abbiamo vinto pochi duelli in campo. Credo che il Brescia abbia vinto meritatamente perchè è stato in grado di fare una partita migliore della nostra".

Pentito di aver fatto poco turnover?
"Abbiamo sofferto questa loro pressione, abbiamo perso qualche seconda palla. Siamo stati bravi a rimetterla in gioco nonostante non avessimo fatto un grandissimo primo tempo. Nella ripresa abbiamo subito un episodio ma complimenti al Brescia perchè ha fatto un'ottima gara".

Poca intesa nel reparto difensivo?
"A livello globale siamo mancato un pizzico nella prestazione. Potevamo essere più aggressivi sui portatori di palla. Abbiamo provato a giocare, non ci siamo riusciti per meriti degli avversari. Potevamo fare meglio".

Si poteva inserire Nené al posto di Cissé in ombra?
"Ho dovuto fare due cambi per problemi fisici che hanno un po' condizionato il resto della gara. A quindici minuti dalla fine ho preferito mettere un giocatore fra le linee per ritrovare qualche trama di gioco. Qualcosina abbiamo fatto ma troppo poco per portare a casa il risultato contro una squadra che ha dimostrato più di noi di meritare questo risultato".