HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Bari, il futuro non sarà con Colantuono: tanti i nomi per la panchina

10.05.2017 06:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6582 volte
© foto di Federico De Luca

Due giornate alla fine del campionato di Serie B, col Bari che vede le chance playoff ridottissime in vista degli impegni contro Ascoli e SPAL. Dare tutto negli ultimi 180' e sperare nell'impresa è d'obbligo, intanto in casa pugliese già si lavora per la prossima stagione. Con il Responsabile Area Tecnica Sean Sogliano che già segue diverse piste per la panchina della prossima stagione, con Stefano Colantuono che saluterà con la fine del campionato in corso.

Tante le piste per la panchina del futuro, almeno al momento. Piace Roberto De Zerbi, ex Foggia e Palermo accostato in questi ultimi giorni anche al Las Palmas per una possibile esperienza nella Liga, ma sul taccuino della dirigenza pugliese ci sono anche Moreno Longo - attualmente alla Pro Vercelli - e Giuseppe Sannino, libero dallo scorso ottobre dopo l'addio alla Salernitana. Ma non solo, perché in attesa di una nuova sistemazione c'è anche Giuseppe Iachini, esperto in promozioni che potrebbe fare al caso dei galletti. Difficile, se non impossibile, arrivare a Filippo Inzaghi: l'ex tecnico del Milan dovrebbe restare al Venezia, per proseguire la scalata dei lagunari dopo aver conquistato la promozione in cadetteria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con D’Anna “Higuain al Chelsea e Piatek al Milan? Sono due giocatori di altissimo livello. Personalmente avrei preferito tenere Higuain per quello che ha dimostrato. Piatek ha avuto un exploit incredibile ma è ancora da verificare perché al Milan pressioni e obiettivi sono diversi”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->