Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, il sindaco conferma l'utilizzo del "San Nicola" da parte del club

Bari, il sindaco conferma l'utilizzo del "San Nicola" da parte del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Cardia
martedì 20 giugno 2017, 21:492017
di Claudia Marrone

Il Bari giocherà al "San Nicola" anche nella prossima stagione. Non che su questo ci fossero dubbi, ma arriva quest'oggi la conferma del sindaco Antonio Decaro, che ha diramato sul sito ufficiale del comune la lettera inviata a patron Cosmo Giancaspro in merito a ciò. Ecco il comunicato:

"Nelle more delle definizione della procedura aperta per la concessione pluriennale dell'impianto sportivo San Nicola, approvata dal Consiglio comunale con delibera n. 33 del 20 aprile 2017, il sindaco di Bari Antonio Decaro ha inviato oggi una nota all'amministratore unico della FC Bari 1908, Cosmo Antonio Giancaspro, per confermare la disponibilità all'utilizzo, da parte della squadra di calcio cittadina, dello stadio San Nicola.
Si tratta di un passaggio necessario a garantire la partecipazione della FC Bari 1908 al campionato nazionale di Serie B per l'anno 2017/18".