Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Improta: "Dobbiamo fare di più in trasferta, sconfitta che fa male"

Bari, Improta: "Dobbiamo fare di più in trasferta, sconfitta che fa male"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 22:552017
di Andrea Piras

Al termine della gara contro il Brescia, l'attaccante del Bari Riccardo Improta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Si deve fare di più soprattutto in trasferta. Oggi c'è stato un grande Brescia però noi gli abbiamo dato una grande mano. E' stata una delle peggiori partite a livello collettivo. In tutto questo stavamo pareggiando e poi c'è capitato quell'episodio. E' una sconfitta che fa male e dà tanto nervosismo che dobbiamo rimettere in casa".

C'è un filo conduttore che lega le sconfitte esterne?
"Non credo perchè il nostro gioco lo facciamo sia in casa che fuori. In trasferta a volte siamo stati sfortunati, questa è stata l'unica gara dove gli avversari hanno meritato".

Mancato il guizzo?
"Sicuramente in questa gara mi è mancato. Ero tanto più indietro e giocare più il pallone. Ma ripeto è una cosa collettiva perchè quando riusciamo ad esprimere il nostro gioco io riesco a puntare l'uomo e la stessa cosa gli altri esterni. Si deve ripartire. Da me stesso pretendo molto di più".