Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari-Salernitana, riservata ai tifosi campani l'intera Curva Sud

Bari-Salernitana, riservata ai tifosi campani l'intera Curva SudTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 28 novembre 2016, 19:422016
di Ivan Cardia

Sfida fra tifoserie gemellate in arrivo al San Nicola, dove il prossimo turno vedrà protagoniste Bari e Salernitana. E allora ai tifosi campani va l'intera Curva Sud, come comunicato dalla società biancorossa.

"F.C. Bari 1908 comunica che a seguito della disposizione odierna del Gos, in accordo con la Questura di Salerno e la società Salernitana Calcio, considerato il possibile arrivo allo stadio San Nicola di un numero elevato di tifosi ospiti in occasione della gara Bari-Salernitana in programma sabato 3 dicembre alle ore 15.00, è stata resa disponibile ai supporters campani l'intera Curva Sud (ingresso 24).
In virtù di questo agli abbonati baresi di Curva Sud sono stati riservati due settori Tribuna Est: settore "M" della parte inferiore e settore "F" della Superiore (ingresso 17)".