Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barillà: "Coinvolto dal progetto Monza. Qua c'è la giusta fame per arrivare in Serie A"

Barillà: "Coinvolto dal progetto Monza. Qua c'è la giusta fame per arrivare in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 8 settembre 2020, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo il debutto nell'amichevole contro il Milan, Antonino Barillà, ai canali ufficiali del Monza, ha fatto il punto della situazione: "A Monza c'è un progetto importante, ho accettato la loro proposta perché è un club ambizioso che vuole raggiungere la massima serie il prima possibile. Sono stato davvero molto coinvolto da questo progetto. Ho lasciato la Serie A, è vero, ma sono in una piazza che la A la merita".

Parlando poi della squadra: "Con il gruppo forte, come c'è qui, sicuramente potremmo fare cose buone, ho visto che giocano bene e che hanno fame di portare a casa risultati: l'impatto, nella serata contro il Milan, è stato positivo, abbiamo fatto una bella partita che ci è servita anche per mettere minuti nelle gambe. Io qui porto massimo impegno e voglia di aiutare i miei compagni, voglio centrare l'obiettivo di tutti: sto cercando di entrare in forma il prima possibile, dobbiamo sfruttare al meglio i 15 giorni che rimangono".

Una nota conclusiva sul presidente Silvio Berlusconi: "Spero di conoscerlo presto, gli faccio gli auguri di una pronta guarigione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile