Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, ag. Ceravolo: "Più invecchia e più migliora. Vuole la Serie A"

Benevento, ag. Ceravolo: "Più invecchia e più migliora. Vuole la Serie A"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 aprile 2017, 18:382017
di Luca Bargellini
fonte TuttoB.com

"Fabio è come un vino pregiato: più invecchia e più migliora. Anno dopo anno continua a fare meglio e segna sempre di più. Ha una determinazione e voglia di migliorarsi incredibile". Il Benevento sogna in grande grazie ai gol di Fabio Ceravolo (già 16) e il suo agente Andrea Cattoli ha fatto il punto della situazione in merito al presente e al futuro del suo assistito.

A Benevento c'è la Belva-mania.
"Siamo molto contenti di come stiano andando le cose. Ceravolo è uno degli attaccanti più forti e continui della Serie B. Sta dimostrando di meritare palcoscenici importanti".

Inevitabile pensare alla Serie A.>
"Vuole arrivarci con il Benevento. Insieme si sono scelti in estate per puntare a un traguardo storico. Il meglio deve ancora venire. Saranno la mina vagante dei playoff. Mi piacerebbe vedere Ceravolo magari proprio con il Benevento in Serie A l'anno prossimo. Sono convinto possa fare tanti gol anche nella massima serie".

In estate era stato a un passo dal Pescara...
"Possiamo dire che era fatta. Poi si è inserito il Benevento. Bravo il direttore Di Somma a inserirsi proprio nelle ore in cui stavamo andando a firmare col Pescara. L'entusiasmo e la passione del presidente Vigorito ci ha letteralmente stregati. Oggi più che mai siamo stati felici di aver scelto il club giallorosso".