Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Barba: "I prossimi 40 giorni saranno fondamentali per il prosieguo della stagione"

Benevento, Barba: "I prossimi 40 giorni saranno fondamentali per il prosieguo della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 novembre 2021, 18:04Serie B
di Claudia Marrone

Nel corso della "Festa delle Stelle" che si è tenuta ieri sera, tra i premiati della manifestazione c'era anche il centrale difensivo del Benevento Federico Barba, che ha ricevuto il "Fortunato d'Oro" perché studente dell'Università Giustino Fortunato (corso di Laurea di Diritto ed Economia delle Imprese).
A margine dell'evento, però, c'è stato anche tempo per l'extra campo. Queste le sue parole, riprese da ottopagine.it, in vista del match di Pisa: "Siamo reduci da due sconfitte figlie anche di episodi. Per carità, non voglio trovare alcun tipo di alibi perché sono due risultati che pesano e che moralmente levano qualcosa. Dall'altro lato c'è da dire che stiamo facendo un percorso importante e che ci sono ancora ampi margini di miglioramento.

Dobbiamo soltanto abbassare la testa, lavorare duro e con tanta concentrazione. Questi 40 giorni saranno fondamentali per il prosieguo della stagione. Il Pisa? Affronteremo una squadra che ha cominciato molto bene il campionato. Sappiamo chi siamo e da dove veniamo, andremo lì soltanto per i tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile