HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie B

Benevento, caccia all'attaccante: assalto a Mancuso

21.06.2019 10:33 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3625 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come si legge sulle colonne de Il Mattino, il Benevento è sulle tracce di Leonardo Mancuso, attaccante di proprietà della Juventus reduce dal prestito al Pescara. Inzaghi, anche se non è ancora ufficialmente il tecnico dei sanniti, ha già dato il via libera. Il diesse Foggia sta trattando con la Juve, il Benevento vorrebbe il giocatore prestito con diritto di riscatto, ma è pronto anche a rilevare il cartellino a titolo definitivo in caso di valutazione congrua.

Alternative per l'attacco - Occhio anche alla pista che porta a Donnarumma del Brescia: la rottura fra il presidente Cellino e il procuratore dell'attaccante è insanabile ed il Benevento potrebbe approfittarne. Sondata la Samp per Bonazzoli, mentre tra Foggia e Inzaghi si è parlato anche di Ceravolo, altra ipotesi che non dispiacerebbe a SuperPippo. L'ultima idea in ordine tempo porta il nome di Gabriele Moncini, 15 reti in soli 6 mesi a Cittadella, che però vorrebbe restare in A visto che tornerà alla Spal per fine prestito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Il punto sulla A femminile: bene Milan e Fiorentina. Juve a fatica, pari Inter Grande equilibrio nella prima giornata di campionato con una sola vittoria netta, e ben tre pareggi. Partono con il piede giusto le due principali contendenti al trono della Juventus, ovvero Milan e Fiorentina: le rossonere di Ganz espugnano il campo della Roma – regina del mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510