Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Chibsah: "Mi trovo bene. Obiettivi? Prima i 50 punti"

Benevento, Chibsah: "Mi trovo bene. Obiettivi? Prima i 50 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 novembre 2016, 23:572016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa, il centrocampista del Benevento Raman Chibsah ha presentato la gara contro il Brescia, come riportato da calcioealtro.it: "A Benevento mi sto trovando benissimo e sono molto contento. Mi aspettavo un avvio così importante della squadra, perché prima di arrivare a Benevento parlai con società e mister ed ho subito capito l'importanza del progetto. Il campionato, però, è ancora lungo e non possiamo parlare di obiettivi. Prima i 50 punti, poi non costa nulla sognare. Questo avvio mi ricorda quello di Sassuolo qualche anno fa, anche se lì eravamo sempre primi. Bisogna lavorare in settimana, perché il lavoro alla lunga paga sempre, misto anche ad un po' di fortuna. Quella componente ci vuole sempre. Considerando che è il primo anno di B, direi che è un ottimi inizio.

Nelle prime partite ho sofferto un po' perché arrivavo da due anni difficili, anche dal punto di vista fisico. Ho cominciato con un po' di sofferenza, ma con il lavoro ho superato il momento. I miei compagni di reparto sono tutti giocatori importanti. Abbiamo caratteristiche diverse, ma è importante per una squadra. Ogni giocatore mette le proprio caratteristiche a disposizione della squadra, poi le scelte stanno al mister.

Due gol? Il merito è del gruppo. Da solo non puoi mai fare niente. Qua ho trovato un grande gruppo. Brescia? La vittoria ti dà sempre morale. Il mister però ci ha detto di pensare subito alla prossima partita. Stiamo lavorando per preparare una partita contro una squadra forte. Dovremo essere compatti ed aggressivi".