HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie B

Benevento, il saluto di Puggioni: "Ho dato tutto, ma non è bastato"

18.07.2019 17:18 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 7923 volte
© foto di PhotoViews

Un addio che lascia dietro a sè qualche strascico, e che è affidato alla propria pagina Instagram. Così Christian Puggioni ha voluto dire la sua dopo la separazione con il Benevento:

"Oggi si chiude la mia esperienza a Benevento.
Porterò a casa molti bei ricordi, come il piacere di aver incontrato persone calorose e davvero speciali, persone che prima di lavorare per la loro squadra del cuore la amano profondamente. Una tifoseria passionale e vicina alla squadra della propria città. Un presidente, come non se ne trovano, uomo carismatico e lungimirante che tornerà presto nel calcio che gli compete.
Per ultimo non me ne vogliate, ma con un pizzico, d’orgoglio porterò con me anche una piccola pagina di storia, di questa società, con imprese importanti come la vittoria a San Siro contro il Milan.
Ho dato tutto quello che potevo dare, ma alcune volte questo non è bastato. È bastato però a farmi andare via senza rancore ne rimpianti.
È stata una bella avventura.
In bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione e grazie ai tanti che mi hanno sostenuto, ma soprattutto alla mia famiglia da cui sono stato lontano e che non vedo l'ora di avere nuovamente accanto per la mia prossima avventura.
Si riparte, ad maiora! 💪🏻👊🏻".

Visualizza questo post su Instagram

🧙‍♂️ Oggi si chiude la mia esperienza a Benevento. Porterò a casa molti bei ricordi, come il piacere di aver incontrato persone calorose e davvero speciali, persone che prima di lavorare per la loro squadra del cuore la amano profondamente. Una tifoseria passionale e vicina alla squadra della propria città. Un presidente, come non se ne trovano, uomo carismatico e lungimirante che tornerà presto nel calcio che gli compete. Per ultimo non me ne vogliate, ma con un pizzico, d’orgoglio porterò con me anche una piccola pagina di storia, di questa società, con imprese importanti come la vittoria a San Siro contro il Milan. Ho dato tutto quello che potevo dare, ma alcune volte questo non è bastato. È bastato però a farmi andare via senza rancore ne rimpianti. È stata una bella avventura. In bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione e grazie ai tanti che mi hanno sostenuto, ma soprattutto alla mia famiglia da cui sono stato lontano e che non vedo l'ora di avere nuovamente accanto per la mia prossima avventura. Si riparte, ad maiora! 💪🏻👊🏻

Un post condiviso da @ christian.puggioni in data:


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Lamouchi “Ribéry è un grande colpo. Abbiamo giocato insieme, farà bene alla Fiorentina e alla Fiorentina, ha ancora fame”. A TuttoMercatoWeb parole firmate Sabri Lamouchi, ex centrocampista - tra le altre - di Genoa, Parma e Inter e oggi allenatore del Nottingham Forest. Pronti via, Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510