Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Insigne esulta: "Sogno il derby in A con Lorenzo"

Benevento, Insigne esulta: "Sogno il derby in A con Lorenzo"TUTTO mercato WEB
Roberto Insigne
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 22 febbraio 2020, 17:04Serie B
di Luca Esposito

Protagonista della sfida vinta per 4-0 sul campo dell'Entella, il fantasista del Benevento Roberto Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN:

Finalmente determinante, proprio come volevano i tifosi. Cosa è cambiato rispetto al girone d'andata?

"Nella prima parte della stagione abbiamo adottato un modulo che non era idoneo alle mie caratteristiche. Ho provato comunque a mettermi a disposizione dell'allenatore, evidentemente ha apprezzato il mio impegno e mi sta dando tanto spazio. Il terzo gol consecutivo ha un sapore speciale, è sempre un'emozione particolare. Quello che conta, però, è che la mia prestazione abbia aiutato la squadra. E' il collettivo a fare la differenza, non il singolo".

+19 sulla terza, dove trovate ancora gli stimoli necessari con un campionato virtualmente già vinto?

"Siamo bravi a stare sempre sul pezzo, a ragionare partita dopo partita. Il campionato è ancora lunghissimo e questa categoria insegna che non bisogna mai abbassare la guardia. C'è la consapevolezza che stiamo facendo cose importanti, è chiaro, ma ora il nostro unico pensiero è la sfida interna con lo Spezia".

E ora il derby con tuo fratello in serie A...

"Magari! L'ho sentito stamattina per fargli i complimenti, ieri ha segnato e sono felice per lui. Sicuramente troverò un suo messaggio non appena rientrerò nello spogliatoio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile