HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie B

Benevento, Insigne: "Voglio conquistare la Serie A con questa maglia"

24.06.2019 21:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 4914 volte
© foto di PhotoViews

Dopo l'ufficialità del suo passaggio a titolo definitivo al Benevento dal Napoli Roberto Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a OttoPagine: "Sono molto contento di restare in giallorosso, sia per la società ma soprattutto per i tifosi che mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. A Benevento sono cresciuto molto, anche di più rispetto a Parma dove ho vinto il campionato. La gente mi ha voluto bene sin da subito e non posso desiderare altro per il mio futuro".

Quanto è stato difficile lasciare il Napoli? "Non molto. Certo, dispiace perché sono tifoso del Napoli e ho sempre sognato di indossare la maglia azzurra, ma se devo arrivare in serie A facendo un giro più ampio, con la maglia del Benevento, sono ugualmente contento e determinato".

Inzaghi nuovo tecnico? "Stiamo parlando di un grandissimo attaccante, quindi potrò giovarne in maniera particolare perché mi saprà spiegare molto bene i movimenti da attuare in campo. Come tecnico ancora non lo conosco bene, ma è senza dubbio bravo, altrimenti non avrebbe raggiunto i play off con il Venezia due anni fa. Purtroppo a Bologna non è andata nel verso giusto, ma il calcio è anche questo. Lo stimo molto e sono certo che farà bene”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Sampdoria, Di Francesco: "E' importante che i ragazzi osino" Dopo il successo per 15-0 contro il Sellero Novelle, il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni della stampa presente. Mister soddisfatto di questa prima uscita? "Soddisfatto di quello che stanno portando in campo i ragazzi, per come si allenano. Al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510