Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Benevento, Inzaghi: "Ai giovani non regalo nulla. Vokic? Può diventare come Ilicic"

Benevento, Inzaghi: "Ai giovani non regalo nulla. Vokic? Può diventare come Ilicic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 febbraio 2020 19:08Serie B
di Tommaso Maschio

In vista della trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa mandando un messaggio ai giovani presenti in rosa: “Sarà una partita difficilissima, diversa dalle altre perché a me non piace giocare sui campi in sintetico, ma siamo pronti a superare il record dell’Ascoli risalente al 1977 e quindi a vincere anche questa gara. I dubbi di modulo me li porto dietro e sta ai ragazzi toglierli, se gioca Improta opteremo per il 4-4-2, altrimenti sarà 4-3-2-1. - continua Inzaghi come riporta Beneventocalcio.it – Per quanto riguarda i giovani Di Serio è stato molto bravo con il Pordenone, mentre Vokic penso che possa diventare come Ilicic con le dovute proporzioni. Lo aspettiamo e mi auguro che guarisca presto, cercheremo di farlo giocare nel modo giusto, il suo ruolo ideale è dietro le punte e cercherò di farlo giocare lì. Ci sono altri giovani molto interessanti come Rillo, Pastina e Basit che devono guadagnarsi l'esordio con l'impegno quotidiano, non regalo nulla”.

Lei è in vetta alla Serie B, suo fratello lotta per lo Scudetto
“Da Simone c’è solo da imparare. È uno dei migliori tecnici d’Europa, sia per quello che è capace di fare sul campo sia per la gestione degli uomini. Al di là della fratellanza che ci lega penso sia molto importante per il calcio italiano che ci siano allenatori come lui”.

Dove può arrivare il Benevento
“Per arrivare a certi livelli ci vorrà del tempo. Sarebbe bello diventare come l’Atalanta, ma bisogna rimanere coi piedi per terra perché arriveranno anche i momenti difficili”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000