Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Inzaghi: "Non siamo ancora quelli di sempre. La stagione va finita gloriosamente"

Benevento, Inzaghi: "Non siamo ancora quelli di sempre. La stagione va finita gloriosamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 11 luglio 2020, 00:05Serie B
di Antonio Trupo

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha così commentato il pareggio per 1-1 contro il Venezia: "Stasera la squadra ha dato vita a un'altra prestazione rispetto a Crotone. Mentalmente non siamo tornati quelli di sempre, ma è stata una buona partita. Se Tello avesse capitalizzato l'occasione all'inizio la gara si sarebbe messa in modo diverso. Peccato per il gol preso, però abbiamo pareggiato subito e cercato di vincere. Dobbiamo cercare di finire al meglio il campionato, ma la squadra ha dato un segnale di risveglio come presumibile.
Andiamo avanti, una stagione del genere va terminata in modo glorioso".

Sul forfait di Schiattarella
"Ha un problema al polpaccio, mi ha detto che è una cicatrice quindi ho preferito non rischiare. Abbiamo dei validi sostituti che meritano di giocare. Scelgo chi mi dà più garanzie".

Sulle motivazioni della squadra
"La squadra dà ciò che ha, onestamente non riesco a chiedere di più. I ragazzi sono stati bravi a tornare in pista, dimostrandomi di voler vincere la gara a tutti i costi. Questo è bello e penso che ritroveremo gradualmente le giuste motivazioni".

Sul prossimo match contro il Trapani
"Il Trapani si giocherà tutto, non sarà facile sul sintetico. Cerchermo di recupeare qualcuno, soprattutto a metà campo.

Dichiarazioni riportate da ottopagine.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile