HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Bologna, Valiani e Giubilato: "E' la nostra occasione"

01.02.2008 18:29 di Germano D'Ambrosio   articolo letto 2855 volte
Fonte: Danilo Battaglia

"Sicuramente questa è l'occasione più importante che mi si sia mai presentata: anche per questo ho cercato di far capire a chi si stava in qualche modo opponendo al mio trasferimento che per me Bologna era un'occasione da non perdere". Queste le parole di un emozionatissimo Francesco Valiani allla presentazione. "In questo due anni, contro il Bologna il Rimini ha sempre fatto buone partite, però, fatta eccezione per il nostro exploit del campionato scorso qui al Dall'Ara, ho sempre visto una squadra solida. Del resto, si vede anche dai numeri e dai nomi: il Bologna è al primo posto, prende pochissimi gol e ha tanta qualità a disposizione, questo è più che evidente. Posso giocare sia a sinistra che a destra. Mi è anche capitato di giocare come terzo di destra o di sinistra nel centrocampo a tre".
E' la volta di David Giubilato, arrivato ieri in mattinata per il primo allenamento: "Sono qui da un giorno e mezzo e già respiro sensazioni perse da quattro mesi: sono quelle che respiravo a Napoli, sensazioni di calcio. Sono cose che capiamo noi giocatori: elementi vitali per noi". Dopo Napoli, questa è la sua grande occasione: "È stata una mia scelta andare via da Napoli, per vari problemi tecnici e ambientali, anche se là ho vissuto due anni e mezzo stupendi. Ho aspettato fino al 30 giugno prima di prendere in considerazione le offerte e la prima che mi è arrivata è stata quella del Vicenza, dove avrei trovato un progetto importante e l'allenatore che avevo avuto già in passato a Venezia, quindi ho accettato. Ma ora l'obiettivo per me è uno solo, estremamente stimolante: rimanere a Bologna".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Eric Garcia: il nuovo gioiello della cantera Eric Garcia è l'ennesimo canterano a fare il viaggio Barcellona-Manchester, svestendo la maglia blaugrana per tingersi del celeste che caratterizza i Citizens. Un difensore molto abile tecnicamente che non per nulla si fa notare durante la gara anche per le sue impostazioni puntuali,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->