HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Brescia: arriva il gioiellino Rok Straus

18.01.2006 13:15 di Germano D'Ambrosio   articolo letto 5279 volte

Rok Straus, nazionale sloveno Under 20, fantasista giovanissimo di cui si parla un gran bene, con tutta probabilità firmerà oggi un contratto con il Brescia. Il giocatore arriva dal Messina, ma era in prestito al Rieti (Serie C2), dove è sbarcato in estate. In Sabina, per la verità, Straus ha messo in mostra pochi lampi geniali e diversi "colpi di testa" (due ingenue e lunghe espulsioni, e altri atteggiamenti poco graditi alla società e al tecnico Pirozzi).
Classe 1987, Straus è partito ieri pomeriggio per Brescia, e per oggi è atteso l'incontro decisivo con la società lombarda. In un primo momento sembrava che dovesse essere il Genoa la sua destinazione, visti gli ottimi rapporti tra il Messina e Angelo Mariano Fabiani, attuale ds dei liguri ed ex dei siciliani. E' attesa l'ufficializzazione per le prossime ore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Accadde Oggi...

Primo piano

...con Sorrentino “Quando parti con l’idea di ricevere una penalizzazione di quindici punti e poi passi comunque a -3 non è facile. Abbiamo cambiato tre allenatori in pochi mesi, il Chievo solitamente li cambia in cinque anni... però finché c’è, la speranza è l’ultima a morire”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510