Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Boscaglia: "Parma? Non abbiamo ancora fatto niente"

Brescia, Boscaglia: "Parma? Non abbiamo ancora fatto niente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 febbraio 2018, 20:342018
di Ivan Cardia

Dare continuità alla vittoria contro il Parma. È questo l'obiettivo di Roberto Boscaglia, allenatore del Brescia che nel prossimo turno del campionato di Serie B affronterà la Pro Vercelli in un autentico scontro diretto in zona salvezza. Il tecnico delle Rondinelle ne ha parlato in conferenza stampa, come riportato da bresciaingol.com: "I tre punti con i ducali i hanno incoraggiato e la vittoria ha fatto sicuramente bene alla classifica. Ma non abbiamo ancora fatto niente e serve continuità. L’impegno non basta, serve fare di più".

Mese importante.
"Tutti i periodi della stagione sono determinanti per una squadra. Febbraio è ricco di gare da giocare, c’è pure un turno infrasettimanale, ma bisogna affrontare una sfida alla volta. E ora c’è la Pro Vercelli: questa è la nostra priorità".

Alti e bassi tra casa e trasferta.
“Qualcosa è stato sbagliato sicuramente, ma in alcuni casi ci sono state anche delle strane coincidenze. Gli ostacoli però bisogna superarli e domani abbiamo l’occasione giusta per farlo”

Su Caracciolo.
“Si è allenato solo questi ultimi due giorni, lo valuterò prima della gara".

I nuovi arrivi.
“Alcuni sono comprensibilmente un po’ più indietro sotto l’aspetto tattico e fisico, ma stanno lavorando bene e ci daranno una mano. Altri invece avendo giocato seppur in altre squadre il girone d’andata sono più pronti”.