Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Cistana: "Non saremo i migliori, ma puntiamo a fare qualcosa di straordinario"

Brescia, Cistana: "Non saremo i migliori, ma puntiamo a fare qualcosa di straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 30 settembre 2021, 19:19Serie B
di Claudia Marrone

Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato - a margine dell'inaugurazione del nuovo Brescia Store - il difensore del Brescia Andrea Cistana: "Il mister, un grande bomber in carriera, ci trasmette tanto, siamo una buona squadra che segna tanto, speriamo ora di prenderne qualcuno meno: ma la strada intrapresa è quella giusta. In ritiro abbiamo lavorato molto, e lo facciamo anche in settimana perché abbiamo fame e voglia di arrivare, questo ci dà una grande carica per affrontare poi le partite".

Andando poi al campionato: "Abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi, non siamo forse la migliore squadra ma abbiamo voglia di fare qualcosa di straordinario. Il campionato è ancora lungo, e sicuramente puntiamo a ottenere il massimo di quello che è nelle nostre possibilità".

Conclude: "Il mio sogno è fare il calciatore ai più grandi livelli in cui posso arrivare... penso alla Serie A con il Brescia, ma non voglio andare oltre, sono scaramantico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile