Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Marino: "Vittoria importante, complimenti ai ragazzi"

Brescia, Marino: "Vittoria importante, complimenti ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 22:432017
di Andrea Piras

Al termine della gara vinta contro il Bari, il tecnico del Brescia Pasquale Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una vittoria importante contro una delle squadre più importanti del campionato. Questo successo deve servire per iniziare ad andare in campo con più convinzione e forza. Dovevamo chiudere il primo tempo con più di un gol di vantaggio perchè abbiamo creato tanto. Nel secondo tempo è normale ci sia stato un po' di calo ma abbiamo corso pochi pericoli. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi perchè non era facile affrontare il Bari dopo tre sconfitte di fila. Faccio i complimenti ai ragazzi".

Caracciolo?
"Lui è attaccato tantissimo a questa maglia. Ha avuto qualche problema fisico ma si sta riprendendo e si vede. Ora sta meglio, si sta allenando quasi sempre e si vedono i miglioramenti".

Gol subito con la difesa schierata.
"Sicuramente qualcosa che non è andato c'è stato. Si è smarcato bene anche Galano però noi dobbiamo oliare alcuni meccanismi difensivi. E' stato un peccato perchè nell'unica occasione che nel primo tempo sono entrati dentro l'area hanno fatto gol".

Poche occasioni concesse al Bari.
"Siamo stati abbastanza attenti. Abbiamo concesso poco. Come occasioni limpide credo non ce ne siano state tante. I punti in classifica ci devono servire a dare serenità".

Con Machin più avanzato, meno spazi per gli inserimenti di Bisoli e Martinelli?
"E' normale si inseriscano a turno. Dobbiamo trovare gli equilibri e con loro in mediana più i tre centrali si è visto".