HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Buchel: "La Juve Stabia è per me un'occasione di rivincita"

03.12.2019 19:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2071 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In vista della gara contro il Frosinone, è tornata in campo la Juve Stabia, con il recente innesto Marcel Buchel che ha parlato alla stampa: "Sono felice di essere tornato in campo dopo tanti mesi, anche se mi è dispiaciuto per la sconfitta: è vero che fuori casa rendiamo meno che tra le mura amiche, avere il pubblico a favore è di certo positivo, ma sta a noi fare comunque di più. A me in primis, in passato sono successe tante cose, il calcio dà tanto e toglie tanto, ora voglio la rivincita, e ringrazio la società per l'opportunità che mi viene data. La squadra ha qualità, se continuiamo a seguire il mister i risultati arriveranno".

Sulla partita di domenica: "A Frosinone sarà una gara difficile, loro sono forti, ma anche loro venivano da un periodo non positivo. Si sono risollevati, ma si possono battere: dobbiamo azzerare quanto è stato e giocare come sappiamo. Io voglio dare il mio contributo per arrivare a un'altra vittoria dopo quella nel derby contro la Salernitana".

Conclude poi: "Entrare al "Menti" è una bella emozione. Sembra che i tifosi siano dentro al campo, questo clima intorno alla squadra è bellissimo, e come ho detto per noi importante".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Chelsea, il TAS sblocca il mercato di gennaio 2020 Giornata di festa in casa Chelsea, il TAS ha infatti dimezzato il blocco del mercato imposto dalla FIFA a causa del tesseramento irregolare di calciatori minorenni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510