HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie B

Cagliari, Cerri: "Finalmente è arrivato il gol. Bello il ritorno a Lanciano"

10.12.2015 17:24 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4640 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Primo gol stagionale per Alberto Cerri, centravanti del Cagliari in gol ieri nella vittoria esterna in quel di Lanciano. Ecco quanto raccolto a margine della gara dai colleghi di tuttob.com: "Finalmente è arrivato il goal. Sono felice, veramente felice, anche perché non segnavo da tanto tempo, da quando mi sono infortunato l'anno scorso. Per me è veramente importante. Il mister è sempre bravo anche a cambiarci durante gli allenamenti, quindi non lo fa mai capire fino all'ultimo, per quando c'è stata la notizia ero felice.

Ringrazio Diego (Farias, ndr) perché ha fatto veramente un numero importante, è arrivato sul fondo e l'ha messa dietro, Aquilanti mi sa che l'ha sporcata e con la coscia l'ho presa. Mettere in difficoltà Rastelli? Lo spero. Cerco di farlo tutti i giorni durante gli allenamenti. Le scelte sono del mister ed io le rispetto appieno e quando verrò chiamato in causa cercherò di fare del mio meglio. Il ritorno a Lanciano? Bellissimo direi. Sono stato accolto veramente bene da tutti i compagni e mi ha fatto piacere ritrovarli. A Lanciano è stato il mio primo anno tra i professionisti e quindi non me lo dimenticherò mai".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto" Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510