Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Calabro: "Felice per il risultato, ma dobbiamo ancora lavorare"

Carpi, Calabro: "Felice per il risultato, ma dobbiamo ancora lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 7 agosto 2017, 14:482017
di Claudia Marrone

“Ringrazio i tifosi che questa sera ci hanno spinto e incitato, mi fa piacere che siano stati presi dalla partita”.

Esordisce così, nel commentare il 4-0 che il suo Carpi ha rifilato ieri al Livorno nella sfida di Tim Cup, mister Antonio Calabro. Il tecnico, come riportato dai canali ufficiale del club, prosegue poi nel commentare la partita:

“E’ calcio d’agosto, fa piacere vedere la squadra esprimersi in questo modo, ma ci sono tante cose da migliorare e tanto lavoro da fare senza soffermarsi troppo sulle cose positive in questo momento. Ma faccio i complimenti alla squadra perché non era semplice stasera, tante squadre di B hanno faticato in questo turno di Coppa contro squadre di Lega Pro sia mentalmente che fisicamente. Siamo solo all’inizio, c’è tanto da fare”.

Nessun accenno, però, al mercato: “Non mi interessa parlare di come cambierà la squadra col mercato, io come allenatore devo cercare di mettere in campo una squadra con il giusto atteggiamento con i giocatori che ho a disposizione”.