HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Carpi, Castori: "Pareggio meritatissimo, abbiamo dato continuità"

10.11.2018 19:47 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1148 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, è intervenuto al termine del pareggio contro il Benevento. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale: "Pareggio meritatissimo, eravamo sotto di due gol in modo non equo per come si era svolta la partita. Siamo andati almeno tre volte davanti al portiere sullo 0-0 e nel nostro momento migliore, a inizio secondo tempo, c’è stata la doccia fredda del gol di Gaetano Letizia. Poi c’è stato l’episodio del rigore che faccio fatica a capire come si possa concedere, anche se ci sono anche nostri errori che abbiamo perso palla in uscita. Sotto di due gol ci siamo giocati la partita fino alla fine e ci prendiamo un pareggio che ci evita una beffa per come avevamo giocato tutta la gara".

Il tecnico del Carpi ha analizzato anche la prova dei singoli: "Machach? È entrato bene come anche Vano, ma nessuno ha mollato fino alla fine anche sotto 2-0. Zizou ha grandi qualità e talento, bisogna saper gestire il suo utilizzo, oggi ha cambiato il volto della partita. Quando la partita si spacca diventa devastante. È una svolta? Abbiamo dato continuità alla partita col Crotone e non è poco. È un Carpi in crescita, che deve continuare su questa strada senza farsi domande".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Atalanta show. Milan, cinque giorni di fuoco L'Atalanta e il sogno concreto dell'ingresso in Champions: se ne parla nel corso del TMW News alla luce della vittoria dei bergamaschi contro il Napoli (ora la squadra di Gasperini è al quarto posto con gli stessi punti del Milan). Spazio anche alla Coppa Italia perché domani si gioca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510