HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Carpi, Castori: "Pareggio meritatissimo, abbiamo dato continuità"

10.11.2018 19:47 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1124 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, è intervenuto al termine del pareggio contro il Benevento. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale: "Pareggio meritatissimo, eravamo sotto di due gol in modo non equo per come si era svolta la partita. Siamo andati almeno tre volte davanti al portiere sullo 0-0 e nel nostro momento migliore, a inizio secondo tempo, c’è stata la doccia fredda del gol di Gaetano Letizia. Poi c’è stato l’episodio del rigore che faccio fatica a capire come si possa concedere, anche se ci sono anche nostri errori che abbiamo perso palla in uscita. Sotto di due gol ci siamo giocati la partita fino alla fine e ci prendiamo un pareggio che ci evita una beffa per come avevamo giocato tutta la gara".

Il tecnico del Carpi ha analizzato anche la prova dei singoli: "Machach? È entrato bene come anche Vano, ma nessuno ha mollato fino alla fine anche sotto 2-0. Zizou ha grandi qualità e talento, bisogna saper gestire il suo utilizzo, oggi ha cambiato il volto della partita. Quando la partita si spacca diventa devastante. È una svolta? Abbiamo dato continuità alla partita col Crotone e non è poco. È un Carpi in crescita, che deve continuare su questa strada senza farsi domande".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli, De Laurentiis: "Allan? Nessuna offerta. Ma col PSG siamo amici" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dell'emittente francese RMC Sport delle voci sul possibile passaggio di Allan al PSG: "Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510