Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Colombi: "Usciamo a testa alta, grazie ai tifosi”

Carpi, Colombi: "Usciamo a testa alta, grazie ai tifosi”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 aprile 2018, 22:532018
di Alessandra Stefanelli

Le dichiarazioni di Simone Colombi dopo Parma-Carpi 2-1:

“C’è molta rabbia perchè alla fine quello che conta sono i punti, ma usciamo a testa alta perchè abbiamo dato continuità di prestazione. Il rammarico è soprattutto per il secondo gol subito a inizio secondo tempo, era difficile recuperare il doppio svantaggio, ci abbiamo provato con le nostre armi ma non ci siamo riusciti”.

“Ringraziamo i tifosi venuti oggi, erano in tanti e ci hanno incitato e applaudito fino alla fine, credo abbiano apprezzato lo sforzo che abbiamo fatto per recuperare una partita difficile contro una grande squadra a cui abbiamo tenuto testa molto bene”.

“Il primo gol ha calciato in scivolata, forse anche di punta ed è stato un tiro forte e improvviso, mentre il secondo è arrivato su una palla inattiva e significa che qualcosa non ha funzionato”.

“Torneremo a lavorare duramente come abbiamo sempre fatto in vista della partita di sabato prossimo con l’Avellino che vogliamo vincere”.

“I fischi di martedì? Non fanno piacere ma i tifosi hanno diritto di esprimersi, dobbiamo essere bravi noi a portarli dalla nostra parte e credo che oggi abbiamo apprezzato la prestazione”.