Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, il mercato entra nel vivo: da sistemare la difesa

Carpi, il mercato entra nel vivo: da sistemare la difesaTUTTO mercato WEB
Maodo Malick Mbaye
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 30 luglio 2018, 12:482018
di Claudia Marrone

Un Carpi ancora in fase di costruzione, con diverse situazioni ancora da chiarire, sia per quel che concerne le entrate che per quel che riguarda le uscite.
Ma una delle principali urgenze dei biancorossi è sicuramente la difesa. Petar Golubovic è volato in Belgio, dove ad accoglierglo è stato il Kortrijk (club della Serie A), mentre per Emanuele Suagher la strada pare essere in salita, visto che il calciatore gradirebbe anche un approdo a Pescara, dove Pillon sarebbe ben lieto di accoglierlo.

A ogni modo, prima di tutto c'è da sciogliere i nodi sul suo futuro con l'Atalanta, club che ne detiene il cartellino: il rinnovo con i bergamaschi sembra essere solo una formalità. Ma anche il suo approdo in Abruzzo non pare proprio un'assurdità.
Più vicino, invece, il ritorno - perché anche quello di Suagher sarebbe un ritorno - di Maodo Malick Mbaye.