Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Vitturini: "Pareggio positivo, contento della mia prova"

Carpi, Vitturini: "Pareggio positivo, contento della mia prova"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 21:542017
di Alessandra Stefanelli

Le dichiarazioni di Davide Vitturini dopo Pro Vercelli-Carpi 0-0:

“E’ nelle mie caratteristiche migliorare col passare dei minuti. All’inizio ho faticato un po’ a prendere le misure anche perché non giocavo da tanto tempo ma poi mi sono scaldato ed è andata sempre meglio. E’ un pareggio positivo per noi su un campo difficile, abbiamo sofferto ma siamo contenti. Adesso ci aspetta una partita difficilissima martedì col Palermo e vediamo di recuperare al meglio”.

“In settimana sapevo che avrei potuto giocare perché il mister mi correggeva spesso in allenamento e mi ha provato con la squadra titolare. Sono contento, a Carpi mi sto trovando bene, si lavoro duro e c’è una grande cultura del lavoro e questo mi piace molto. Spero di migliorare sempre e crescere in questa squadra”.

“E’ un pareggio che ci dà continuità che dobbiamo provare a dare anche contro il Palermo, anche se è una delle squadre più forti del campionato. Entrambe le squadra ci arrivano dopo impegni ravvicinati, la vincerà chi avrà recuperato meglio e avrà più attenzione”.