Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Pepe, il tribunale dà ragione al ChievoVerona

Caso Pepe, il tribunale dà ragione al ChievoVeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 giugno 2019, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Con una nota sul proprio sito il Chievo ha comunicato la decisione del Tribunale di Verona in merito al ricorso dell'ex calciatore Simone Pepe che chiedeva un risarcimento alla società veneta. Questo il comunicato:

"Il Tribunale di Verona, con decisione resa nota il 30/05/2019, ha rigettato il ricorso del Sig. Simone Pepe, tendente ad ottenere il risarcimento del danno da responsabilità precontrattuale.

La tesi del Sig. Pepe era volta a sostenere che la società A.C. ChievoVerona Srl avesse omesso, al termine della stagione sportiva 2015/16, il deposito della copia del prolungamento del contratto di prestazione sportiva presso la Lega Serie A.

L’A.C. ChievoVerona Srl ha sostenuto che in realtà tra le parti non era intervenuto alcun valido contratto, ma erano solo intercorse delle normali trattative.

Il Tribunale di Verona ha accolto nella sua interezza la posizione difensiva della società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile