Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Castori: "Ci prendiamo le nostre responsabilità"

Cesena, Castori: "Ci prendiamo le nostre responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 12 novembre 2017, 18:022017
di Patrick Iannarelli

Fabrizio Castori, allenatore del Cesena, è intervenuto al termine del match pareggiato contro la Salernitana (3-3 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Come possiamo analizzare la sfida di oggi?

"Oggi è stato un peccato, avevamo in pugno la partita. Abbiamo espresso grande calcio, abbiamo giocato un primo tempo straordinario. Purtroppo abbiamo subito il ritorno della Salernitana, mi sento di dire che oggi abbiamo delle responsabilità su cui dobbiamo riflettere. Eravamo avanti di due goal e con un uomo in più, dovevamo portarla a casa. Ci siamo rilassati, abbiamo commesso un errore di concentrazione".

Merito anche della Salernitana?

"Senza nulla togliere alla Salernitana, abbiamo commesso noi gli errori. I meriti dell'avversario ci sono, ma dobbiamo fare mea culpa. Siamo una squadra che lotta per la salvezza, una vittoria sarebbe stata una manna dal cielo. Non ci resta che mantenere questo atteggiamento e non farci prendere dal pessimismo. Dobbiamo correggere questi errori che poi sono determinanti".

Dieci punti persi nei secondi tempi: secondo te cosa manca?

"Bisogna vedere anche altri dati, metterla sotto questo punto di vista è molto relativo. Per me si semplificano le cose, perché in alcuni casi eravamo sotto e abbiamo recuperato. Le partite durano novanta minuti".