Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Castori: "Empoli? Possiamo fare un risultato positivo"

Cesena, Castori: "Empoli? Possiamo fare un risultato positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 17 aprile 2018, 19:592018
di Dario Marchetti

Fabrizio Castori, allenatore del Cesena, parla ai microfoni di Sky Sport prima del match con l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni:
L'Empoli ha difetti?
"Sembra non averne, ma siamo convinti di poter fare una buona gara e di portare a casa un risultato importante. Siamo consapevoli della loro forza, ma siamo fiduciosi di fare risultato".

Come si affronta l'Empoli?
"L'importante è rimanere sempre corti. Se noi manteniamo sempre l'equilibrio, di conseguenza siamo aggressivi e anche una squadra forte come l'Empoli può trovare difficoltà. Abbiamo una buona condizione fisica e speriamo che questo stasera non venga smentito visto che abbiamo giocato due giorni fa".

Dove può arrivare Moncini?
"Mi auguro arrivi in Serie A. Sa far bene il centravanti, ma deve migliorare ancora tanto. Sono contento di lui e di Jallow, ora devono essere bravi a mantenere queste prerogative".