Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Castori: "Sconfitta immeritata sul campo del Foggia"

Cesena, Castori: "Sconfitta immeritata sul campo del Foggia"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 17 marzo 2018, 12:112018
di Daniel Uccellieri

Fabrizio Castori, tecnico del Cesena, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita sul campo del Foggia: "Sono molto arrabbiato, è una sconfitta immeritata che ha il sapore di beffa ma preferisco fermarmi qui".

Come giudica la prestazione dei suoi ragazzi?

“Abbiamo disputato una buona gara, condotta bene, pur avendo commesso un’ingenuità che ci è costata la sconfitta. Non accetto il risultato del campo e non perché è arrivato all’ultimo secondo che nel calcio ci può stare.”

Nella ripresa ha compiuto una rivoluzione a centrocampo, come mai?

“Sono state tutte scelte obbligate, Vita si è sentito male a fine primo tempo, Di Noia si è infortunato in un’azione di gioco e Dalmonte aveva i crampi. Sono comunque contento della prestazione dei ragazzi che sono subentrati.”

Un commento finale?

“Siamo una società che si sta giocando la salvezza e credo che la nostra piazza meriti rispetto, dobbiamo conquistare i risultati sul campo con merito. Lunedì ripartiremo con grinta e rabbia per metterci alle spalle questa amara sconfitta.”