Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, febbre per Perticone. Rientrato il nazionale Panico

Cesena, febbre per Perticone. Rientrato il nazionale PanicoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 12 ottobre 2017, 18:572017
di Tommaso Maschio
fonte cesenacalcio.it

Al quartier generale bianconero è continuata con una seduta pomeridiana la marcia di avvicinamento al match di Carpi.

Davanti a circa una trentina di appassionati bianconeri l’allenamento è iniziato con un’ampia fase dedicata all’attivazione muscolare con e senza palla seguita da una serie di possessi palla a pressione ed esercitazioni tattiche a due squadre.

Dopo oltre un’ore e mezza alla massima intensità, l’allenamento si è concluso con una partita a trequarti campo terminata 1-1 grazie alle reti di Kone e Gasperoni.

Regolarmente in gruppo l’azzurrino Panico dopo essere rientrato ieri sera dall’impegno con l’Under 20, solo terapie per capitan Cascione mentre il difensore Donkor ha continuato il proprio percorso personalizzato insieme al preparatore Zoffoli. Infine assente Romano Perticone alla prese con un leggero attaccato febbrile.