Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, quarto giorno di ritiro: il reparto dell'allenamento

Cesena, quarto giorno di ritiro: il reparto dell'allenamento TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 luglio 2017, 23:262017
di Alessandra Stefanelli

Il quarto giorno di ritiro ad Acquapartita ha visto i ragazzi di Mister Camplone impegnati in una nuova doppia seduta di lavoro.

La seduta mattutina è iniziata in palestra, con una serie prolungata di circuiti sulla forza e prevenzione. A seguire Mister Camplone ha diviso il gruppo in due: lavoro tattico per i difensori ed esercizi sulla rapidità per il resto del gruppo. Ha chiuso l’allenamento una sessione intensa di ripetute sulle rive del lago.

Nel pomeriggio invece si è rivista la palla, attivazione tecnica con Rondo ed esercizi di smarcamento prima di lasciare ampio spazio ad esercitazioni tattiche. La giornata lavorativa si è conclusa con scarico e vasche di acqua ghiacciata.

Per domani è previsto un allenamento al mattino con inizio alle ore 10:00 e un’amichevole contro una Rappresentativa dell’Alto Savio alle ore 17:00.