Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Scognamiglio: "Ci sarà da soffrire: ora tre scontri diretti"

Cesena, Scognamiglio: "Ci sarà da soffrire: ora tre scontri diretti"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 26 marzo 2018, 10:572018
di Daniel Uccellieri
fonte cesenacalcio.it

Gennaro Scognamiglio, difensore del Cesena, commenta così il pareggio ottenuto con il Perugia: "Il match si era messo bene dopo il calcio piazzato di Schiavone. Onestamente considero che il pareggio sia il risultato giusto anche se con un pizzico di attenzione in più avremmo portato a casa la vittoria".

Primo tempo di sofferenza, secondo tempo migliore.

“Nella prima frazione di gioco abbiamo mantenuto il baricentro basso per togliere profondità agli attaccanti umbri e ripartire in velocità mentre nel secondo tempo abbiamo alzato la linea e siamo rimasti più compatti".

In questo momento siete in zona playout, mentalmente come state?

“Siamo consapevoli che da qui alla fine ci sarà da soffrire. Ora però affronteremo tre scontri diretti, Novara, Entella e Salernitana: sono tutte partite da non sbagliare".