Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, voto 6,5: nozze coi fichi secchi. Manca un terzino

Cesena, voto 6,5: nozze coi fichi secchi. Manca un terzinoTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 1 febbraio 2018, 16:372018
di Ivan Cardia

Un buon mercato, senza fare follie a livello economico. È questo il marchio di fabbrica di Rino Foschi, che col suo Cesena non si smentisce ancora una volta. Vende bene Kone al Frosinone, fa tornare un ottimo difensore come Suagher. A centrocampo tra Emmanuello e Suagher sistema la rosa, di Pierini si dice un gran bene. Peccato non aver valorizzato a dovere un buon talento come Sbrissa, finito alla Cremonese. Una lacuna? Non aver preso un terzino sinistro di ruolo.

Cesena 6
Acquisti: Simone Emmanuello (Perugia, C), Emanuele Suagher (Avellino, D), Matteo Fedele (Foggia, C), Nicholas Pierini (Sassuolo, A)
Cessioni: Michele Rigione (Ternana, D), Ettore Gliozzi (Cesena, A), Moussa Kone (Frosinone, C), Giuseppe Panico (Teramo, A), Giovanni Sbrissa (Cremonese, C)

La formazione
4-4-1-1:
Fulignati; Donkor, SUAGHER, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, FEDELE, Schiavone, Vita; Laribi, Jallow.