Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Chievo, Aglietti: "Se non facciamo risultato a Castellammare si complicano le cose"

Chievo, Aglietti: "Se non facciamo risultato a Castellammare si complicano le cose"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 luglio 2020 15:49Serie B
di Claudia Marrone

Una sfida quasi da dentro o fuori quella che si prospetta per il Chievo Verona, impegnato domani sul campo della Juve Stabia. Di questo match, nella conferenza alla vigilia, ne ha parlato il mister gialloblù Alfredo Aglietti: "Anche a Cremona la squadra non ha fatto male, ma ci manca un po' di cinismo, un po' di cattiveria per finire diversamente le partite a livello di risultati: se ne parla molto di cattiveria e determinazione, ma è una cosa che anche i ragazzi devono avere dentro, innata, una voglia di cercare da loro stessi qualcosa in più. Questo va migliorato, perché a livello di possesso palla e gioco stiamo facendo bene. Però raccogliamo poco, e anche domani sarà una gara dura, difficile, su campo sintetico: la Juve Stabia è aggressiva, ti viene a prendere, tiene su il ritmo. Chiaro, si dovrà vedere anche chi ne ha di più a livello fisico, è la terza gara in sette giorni".

La gara è però fondamentale: "Per il nostro futuro è importante, non portando a casa un risultato si complicherebbe tutto da qui alla fine. La sarà un ambiente caldo, non solo per il meteo, ma non bisogna pensare a questo. Non dovremmo farci intimidire o cadere nelle provocazioni, ma il mio riferimento è a livello calcistico. Per il resto ci sarà chi controlla".

Conclude poi: "Saremmo più o meno gli stessi dell'altro giorno, da lunedì non abbiamo recuperato nessuno, solo Segre che rientra dalla squalifica. Ma spero di riavere praticamente tutti a partire da venerdì prossimo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000