HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie B

Chievo, dopo la chiusura del mercato si riparte: con l'incognita Vignato

10.09.2019 18:23 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 5408 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tra i chiacchieratissimi talenti del calcio italiano, in sede di mercato estivo, c'è stato sicuramente Emanuel Vignato, classe 2000 di proprietà del Chievo Verona, che sembra a un passo dall'accordo con la Sampdoria. Accordo poi sfumato, con il centrocampista che è quindi rimasto alla corte di Marcolini, che a partire da questo weekend, quello post sosta Nazionali, potrà tastare quale sia lo spirito del ragazzo.

Le parole responsabile dell'area tecnica - Dopo la chiusura del mercato, queste le parole di Sergio Pellissier in merito alla mancata cessione del calciatore: "Fino all'ultimo abbiamo cercato di cedere Vignato perché il suo contratto va in scadenza e per noi è un problema. Avevamo già provato a inizio estate di rinnovare il suo contratto ma il suo procuratore non ha voluto. Adesso proveremo a riparlarci per provare a rinnovare il contratto e semmai venderlo più avanti. Intanto se lui continua a dimostrare di avere la voglia e l'entusiasmo dell'ultimo periodo a noi potrà dare una grossa mano".

Il futuro del calciatore - Successivamente a queste dichiarazioni, una quadra sembra essere stata trovata. Gli scaligeri vorrebbero rinnovare il contratto del centrocampista, e sul piatto hanno messo un triennale con la promessa di una cessione: Sampdoria e Atalanta sempre vigili, ma molto dipenderà da Vignato stesso e dalle sue volontà.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510