HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Ciano: "Il Frosinone credeva in me. Giusto restare in questa società"

16.10.2019 00:55 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1927 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dalle colonne del Corriere dello Sport, in casa Frosinone è Camillo Ciano a raccontarsi, partendo dalle voci di mercato estive. Cagliari, Hellas Verona, SPAL e Lecce le squadre che lo volevano, ma lui non si è mosso dalla Ciociaria: "C’erano diversi club interessati. Ma con il presidente Stirpe e con il direttore Salvini ci siamo parlati e ho capito che il Frosinone credeva in me. Insieme con il mio procuratore Raiola abbiamo deciso che restare in una società solida, pulita e molto ambiziosa era la cosa migliore. Giusto continuare qui. Ce la metterò tutta per fare bene. Ogni bambino che inizia a giocare sogna di arrivare in A e in Nazionale. La mia ambizione è ancora quella. Ma so che non è né facile né scontato".

Si guarda poi agli obiettivi di squadra: "Noi dobbiamo pensare solo a vincere. La B è strana, con due vittorie cambi vita. Ma due sconfitte possono affossarti. Le favorite? Il Benevento e l'Empoli sono diventate già forti. I sanniti più di tutti. Ma bisogna esserlo sino alla fine. Come ha insegnato anche l'ultimo campionato proprio ai campani, il calcio cadetto è imprevedibile. Non si sa mai come va a finire".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Cosmi “L’Inter ha fatto un ottimo inizio di stagione, il Napoli è troppo lontano per poter sperare di recuperare. Ad oggi realmente bisogna riconoscere che l’unica antagonista della Juve sia l’Inter”. Così a TuttoMercatoWeb Serse Cosmi fa le carte al campionato di Serie A. Scudetto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510