Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini dopo l'1-1 di Brescia: "Kastrati sa di aver sbagliato. Obiettivo playoff"

Cittadella, Gorini dopo l'1-1 di Brescia: "Kastrati sa di aver sbagliato. Obiettivo playoff"TUTTO mercato WEB
domenica 19 dicembre 2021, 19:34Serie B
di Alessandro Di Nardo

Il Cittadella di Edoardo Gorini pareggia 1-1 a Brescia (reti di Antonucci e Moreo) e allunga a otto la striscia di risultati utili consecutivi. Al termine della gara, il mister dei veneti parla così della prestazione dei suoi: "Partita equilibrata, decisa da alcuni errori, ma è normale che ci siano gli errori nel calcio, altrimenti le partite finirebbero 0-0. Non abbiamo sfruttato le numerose occasioni create, ma abbiamo fatto una grande prestazione. In qualche momento abbiamo sofferto, ma da squadra. La nostra vittoria sarebbe stata meritata. Kastrati è un ragazzo obiettivo, da come era arrabbiato nel dopo partita sa che c’è stata una lettura sbagliata sul gol di Moreo”.

Avete sfruttato la tensione che ha il Brescia nel giocare in casa?
“I dati dicono che il Brescia va in difficoltà al Rigamonti, ma se è successo è stato merito anche nostro”.

Hanno pesato le assenze in avanti di Baldini ed Okwonkwo?
"Non so, difficile dirlo. Dispiace per Baldini, che ha avuto un problema muscolare e quindi ho preferito non rischiare. Ma sono soddisfatto di come hanno giocato gli altri”.

Le sei-sette squadre davanti adesso si giocheranno la serie A fino alla fine?
"Credo ci sia’ anche il Parma che ha le potenzialità per rientrare in rimonta. Noi vogliamo essere tra chi si giocherà la promozione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile