Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Venturato: "Venezia tosto, dobbiamo commettere meno errori"

Cittadella, Venturato: "Venezia tosto, dobbiamo commettere meno errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 ottobre 2017, 22:342017
di Ivan Cardia

“Il Campionato di Serie B fortunatamente è lungo e i momenti di difficoltà o appannamento esistono. Questo non è sicuramente un periodo positivo per i risultati, dobbiamo rimetterci in gioco e cercare di fare risultato”. Il Cittadella riparte dalla sconfitta contro il Bari, l'allenatore Roberto Venturato ne ha parlato in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale del club: “Venerdì scorso il Bari ha sfruttato i nostri tanti errori e ha meritato di vincere, una squadra che fa molti errori, io per primo, non merita di vincere. Riconcentriamoci sul Venezia, miglioriamo e affrontiamola col piglio giusto”.

Adesso c'è il Venezia.
“Il Venezia arriva da due stagioni incredibili e in questo inizio sta dimostrando di avere valori importanti, sarà un impegno tosto, la classifica è cortissima e fare punti diventa importante. Dobbiamo però avere la serenità giusta di andarci a giocare la partita e non avere timori”.

Sugli obiettivi.
“Siamo in un campionato di alto livello, dobbiamo conoscere il nostro limite e cercare di superarlo. Abbiamo giocatori bravi, capaci e che possono non concedere nulla agli avversari. Dobbiamo fare il nostro gioco, mantenere la nostra identità e fare le partite con quella cattiveria ed entusiasmo che fanno si che possiamo superare i momenti di difficoltà che incontreremo”.