Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Braglia: "Tutto fieno in cascina, non pensiamo ai play-off"

Cosenza, Braglia: "Tutto fieno in cascina, non pensiamo ai play-off"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 23 febbraio 2019, 19:42Serie B
di Lidia Vivaldi

La vittoria esterna contro il Perugia lancia il Cosenza in una posizione di classifica più che tranquilla, ma Piero Braglia vuole mantenere i piedi per terra. Nella conferenza post partita l'allenatore dei Lupi ha sottolineato come non si debba dare per scontato nulla in un campionato lungo come quello di Serie B:

"Tutte le partite sono importanti per una squadra che si vuole salvare. Avendo molti assenti, siamo stati costretti ad impostare la partita come facevamo l’anno scorso. Ci è andata bene perché nel primo tempo abbiamo sfruttato il vento a favore, abbiamo avuto un paio di buone occasioni. In definitiva ce la siamo meritata.

Il Cosenza deve saper gestire il suo campionato, che sarà fatto anche di momenti difficili che arriveranno prima o poi. Questo è tutto fieno in cascina, non possiamo iniziare a pensare ai play-off altrimenti chiediamo troppo al gruppo, che sta facendo quello che può fare. Quando saremo salvi, se ci sarà ancora qualche partita a disposizione, penseremo al da farsi, ma adesso non ha senso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile